Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Virtus Medicina … ai saluti Lorenzo Curione

Pagina 1 di 1

26/06/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

Virtus Medicina  … ai saluti  Lorenzo Curione

E, credeteci, certi saluti straziano il cuore più di una qualunque sconfitta.

Virtus Medicina oggi saluta e ringrazia, con grande affetto, Lorenzo Curione , che nella prossima stagione sportiva non sarà più un giocatore giallo nero.

Lorenzo è arrivato a Medicina nella stagione 18/19 contribuendo, in maniera importante fin da subito, alla storica Promozione dalla C Silver alla C Gold. 

É rimasto nella stagione 19/20 dove, al di là dell’interruzione causa Covid, ci siamo posizionati al 5° posto in classifica generale. 

Nella stagione 20/21 la Virtus Medicina, per scelta della Società, non partecipa al campionato di C Gold; Lorenzo resta fermo e arriva d’ufficio la retrocessione in C Silver. 

Esplode però poi ben presto il suo talento, quando negli anni 21/22 e 22/23 è il miglior marcatore della Virtus Medicina che approda nella nuova C Unica. 

Anche nel bellissimo campionato appena disputato, sempre con sorriso e massimo impegno, Lorenzo contribuisce in modo fondamentale all’ottimo risultato e al raggiungimento della seconda fase Playoff. 

122 partite in maglia Virtus Medicina e 1190 punti segnati danno solo in minima parte il segno di quanto ha fatto di bello e positivo “Curio” a Medicina. 

Ci immaginiamo il nostro palazzetto, con il pubblico delle grandi occasioni, tutti in piedi ora per salutare questo ragazzo fantastico, che abbiamo visto crescere e diventare Uomo. 

A Lorenzo i nostri affettuosi auguri per un futuro di grandi soddisfazioni fuori e dentro il campo da Basket

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'