Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Il Savio calcio prepara la nuova stagione tra novità e conferme

Pagina 1 di 1

24/06/2024

 

 

Tra le prime novità del Savio Calcio, cambio al vertice con le dimissioni del Presidente Castellucci Valentina.
“In questi sei anni di Presidenza la Società si è evoluta ed è notevolmente cresciuta in primis nel Settore Giovanile, da sempre nostro fiore all’occhiello, che nell’ultimo anno ha contato circa 130 iscritti dalla Scuola Calcio ai Giovanissimi Under 15 Provinciali. Buoni risultati anche dalla  nostra Prima Squadra che per due anni consecutivi si è giocata i Play-off e il sogno Promozione. E’ stato per me un piacere ed un onore esserne Presidente” afferma Castellucci. 

Al suo posto Aguzzi Riccardo, ex Presidente A.S.D. Castiglionese e già Dirigente Collaboratore del Savio Calcio.

Il forte investimento della Società nel Settore Giovanile e l’ottimo lavoro dei propri allenatori ha registrato una grande crescita di iscritti negli ultimi anni, consentendo al Savio Calcio di accogliere bambini e ragazzi a partire dai 5 anni, dalla Scuola Calcio agli Allievi Under 16.

“Per il prossimo anno si sta lavorando anche ad una Juniores Provinciale” afferma il neo Presidente Aguzzi “con diversi ragazzi della zona ma non solo e la cui guida sarà affidata a Lanconelli Paolo, ex Junior Cervia e Punta Marina”.

Alla guida della Prima Squadra confermati Mister Michel Biondini e il Direttore Sportivo Bartolini Manuel.

In via di definizione la Rosa che affronterà il prossimo Campionato di Prima Categoria, oltre allo storico capitano Tommaso Savini tante le conferme di giocatori che già da diversi anni continuano a vestire la maglia del Savio, un mix di atleti giovani ed esperti che inorgogliscono questa società affiancati da una serie di acquisti mirati e di livello.

“La voglia di riscatto è tanta” afferma Mister Biondini “Il gruppo creato nelle scorse stagioni ci ha regalato tanto, quest’anno puntiamo a crescere e migliorarci.”

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'