Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Diego Santaniello è un nuovo calciatore del MediFossa

Pagina 1 di 1

24/06/2024

 

 

La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Diego Santaniello per la stagione 2024/25.

 

Attaccante classe 1998, Santaniello, cresciuto nei settori giovanili di Bologna e Corticella, è al debutto nel campionato di Eccellenza dopo una lunga gavetta. La prima promozione arriva con la maglia del Real Casalecchio, al termine della stagione 2016/17, con la vittoria del campionato di 2° categoria. Nel 2019 approda al Fossolo 76 vincendo, al primo anno, il campionato di 1° categoria e conquistando sul campo la Promozione. Arriva a Medicina dopo cinque stagioni in gialloblù.

 

«Sono davvero felicissimo dell’opportunità di poter giocare per il Medicina Fossatone. Ci tengo a ringraziare la Società e il mister per avermi dato questa possibilità: dal momento della chiamata, non ho mai avuto alcun dubbio sulla mia scelta finale. Sono certo che faremo un ottimo campionato ed io proverò a portare, come si dice dalle mie parti, un po’ di “cazzimma” a questo grande Club».

 

Benvenuto, Diego!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'