Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Alberighi e Belloni i primi colpi di mercato del Misano

Pagina 1 di 1

01/07/2024

Alberighi e Belloni i primi colpi di mercato del Misano

Mattia Alberighi ed Emanuele Belloni.

Misano Adriatico, 1 Luglio 2024 - S.S. Misano è lieta di annunciare l'ingresso di due nuovi giocatori che andranno a rinforzare la rosa per la prossima stagione: Mattia Alberighi ed Emanuele Belloni.

Mattia Alberighi, difensore classe 1998, arriva al Misano dopo una carriera ricca di esperienze in diverse categorie, tra cui Eccellenza, Promozione e Serie D, oltre al Campionato Sammarinese. Nelle ultime tre stagioni, Mattia ha difeso i colori del Gambettola, dove nella stagione 2022-2023 ha vinto il campionato di Promozione guadagnando il passaggio in Eccellenza, confermando la sua qualità e affidabilità in difesa. Siamo certi che la sua esperienza e il suo talento saranno un importante valore aggiunto per il nostro reparto arretrato.

Emanuele Belloni, attaccante classe 1997, si unisce a noi dopo aver disputato le ultime stagioni con la Stella, dimostrando le sue capacità realizzative con 10 reti nella scorsa stagione, segnando in entrambe le sfide contro il Misano. Emanuele ha scelto di vestire la maglia del Misano per fare un ulteriore passo nella sua crescita professionale. La sua determinazione e le sue doti offensive saranno fondamentali per il nostro attacco.

Il Direttore Generale del S.S. Misano, Andrea Signorini, ha dichiarato: "Siamo molto contenti di accogliere Mattia ed Emanuele nella nostra famiglia. Entrambi i giocatori portano con sé esperienza, qualità e un grande spirito di squadra. Siamo fiduciosi che contribuiranno in modo significativo ai successi della nostra squadra nella prossima stagione."

Luca Signorini

Marketing & Communication Manager

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'