Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Mezzolara, si riparte!

Pagina 1 di 1

27/06/2024

Mezzolara, si riparte!

Il Mezzolara è pronto a ripartire. Dopo un ventennio consecutivo disputato in Serie D, la società ha mostrato grande volontà nel voler ripartire con tantissimi volti nuovi ed ambizioni importanti e non nascoste per disputare un'importante campionato di Eccellenza
La squadra è stata presentata ieri sera, nella cornice dello stadio "Pietro Zucchini" di Budrio, dove il nuovo direttore sportivo, Matteo Mari, in un mesetto, assieme al nuovo allenatore Nicola Galletti, ha costruito una formazione capace di poter ben figurare. La preparazione inizierà l'1 agosto per affrontare al meglio Coppa (dal 25 agosto) e campionato (dal 1 settembre)


Lo staff tecnico

Alla guida della squadra, come detto, ci sarà il nuovo mister Nicola Galletti, mentre confermatissimi il Presidente Giancarlo Cantelli e il Direttore Generale Roberto Mazzanti. “È un grandissimo onore essere entrato in questa società. – commenta il nuovo direttore sportivo Matteo Mari (nella foto) - Per chi, come me, è nuovo, è fondamentale comprendere cosa significhi vestire i colori del Mezzolara. Faremo di tutto per onorare questa maglia. Ripartiamo da zero con uno staff tecnico e una squadra completamente rinnovati.”



Portieri: Andrea Farinella, Nicolò Cocchi

 

Difensori: Bernardo Bungaja, Matteo Cocchi, Alessandro Monaco, Francesco Tomatis, Andrea Bonenti, Renzo Melli

 

Centrocampisti: Riccardo Ceccarelli, Manuel Musiani, Tommaso Grimandi, Andrea Saveri, Alessandro Casazza, Lorenzo Melli

 

Attaccanti: Nicholas Marra, Manolo Xhuveli, Simone Salonia, Simone Ganzaroli, Cosimo Nappi, Xhulio Karapici



Mirco Mariotti

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'